Finanziamenti

Di seguito l’elenco delle linee di credito per le quali è possibile richiedere la garanzia di Creditart ed un tasso agevolato:

Medio Termine

Finanziamenti destinati a tutte le attività economiche in genere per esigenze aziendali, quali acquisto, costruzione, ristrutturazione locali ed acquisto d’impianti, macchinari, attrezzature e veicoli, da ammortizzare nel medio termine (5/7 anni).

Rimborso mensile, trimestrale e semestrale con apertura c/c, direttamente presso di noi e senza necessità di andare in banca, ed addebito in c/c.

Lungo Termine

Finanziamenti destinati a tutte le attività economiche in genere per esigenze di investimento aziendale, quale l’acquisto, la costruzione e/o ristrutturazione dei locali sede dell’azienda, da ammortizzare nel lungo termine (10/15anni).

Rimborso mensile, trimestrale e semestrale con apertura c/c, direttamente presso di noi e senza necessità di andare in banca, ed addebito in c/c.

Breve termine

Linee di credito destinate a tutte le attività economiche in genere per finanziare il circolante dell’impresa (liquidità aziendale) mediante elasticità di cassa (scoperto di c/c) e/o anticipare i propri crediti (anticipo su fatture, RI.BA, castelletto cambiali), da ammortizzare nel breve termine (fino a revoca o 12/18 mesi).

Leasing Strumentali e Immobiliari

Ordinari e agevolati (ex lege 1329/65 “Legge Sabatini per l’industria, artigianato e produzione”) per:

  • Acquisto autovetture ed automezzi con ammortamento da 24 a 60 mesi;
  • Acquisto macchinari e attrezzature, ammortamento da 36 a 60 mesi;
  • Acquisto immobili, ammortamento fino a 18 anni.

Mutui

Mutui Casa per acquisto 1° e 2° casa e per ristrutturazioni:

  1. Soggetti beneficiari: Persona Fisica dipendente / Lavoratori autonomi (liberi professionisti e soci di società);
  2. Tasso Fisso o variabile- rata mensile- trimestrale-semestrale;
  3. Ammortamento: da 5 a 20 anni max per la ristrutturazione / da 5 a 30 anni max per l’acquisto;
  4. Importo finanziabile: 50% del valore dell’immobile per la ristrutturazione / fino al 80% del valore dell’immobile per l’acquisto;
  5. Importi: minimo € 50.000,00, massimo senza limite d’importo;
  6. Requisiti: Inesistenza protesti / Ipoteca di 1° grado sull’immobile / Capacità di reddito adeguato alla richiesta pari 1/3 del reddito annuo netto cedibile per la rata annuale;
  7. Proprietà: Costruite con regolare concessione edilizia / Parzialmente condonate con relativo attestato inesistenza vincoli in base artt. 32-33 della L.47/85 / Totalmente condonate con relativo attestato inesistenza vincoli in base artt. 32-33 della L.47/85.

 

Per maggiori informazioni, è possibile chiamare al numero 081266261 o scrivere all’indirizzo e-mail info@creditart.it.