- CLAAI Campania - https://www.claaicampania.it -

Bando O.P.R.A. prorogati i termini: contributo spese per le imprese campane aderenti all’EBAC (bonus Covid-19)

L’Organismo Paritetico dell’Artigianato Campano in sigla O.P.R.A. Campania, per supportare le imprese a superare la crisi dovuta alla pandemia da Covid-19, avvia una campagna straordinaria rivolta alle Imprese della regione Campania aderenti ad EBNA/EBAC finalizzata al riconoscimento di un contributo spese (bonus covid-19).

Il Bando prevede l’erogazione di un contributo spese a fondo perduto volto a coprire le spese sostenute dalle aziende a causa della pandemia, e rientranti in quelle considerate ammissibili. Non è previsto un limite massimo riguardo i costi sostenuti dall’impresa, tuttavia il contributo erogabile non potrà superare il valore di €200.

Possono fare domanda le imprese che abbiano sede legale in Campania, aderenti ad EBNA/EBAC ed in regola con la contribuzione all’ENTE negli ultimi 12 mesi o che provvedano a regolarizzare la posizione contributiva in un versamento unico nonché attive al momento della presentazione della richiesta di contributo ed al momento della relativa erogazione.

Bando O.P.R.A. spese ammissibili

Bandi Ebac

Per sostenere ulteriormente le imprese in questo periodo di crisi, l’Ebac concedere contributi a fondo perduto:

Le domande per i contributi Ebac vanno inviate a partire dal 15 gennaio 2021 ed entro il termine massimo del 31 maggio 2021, mentre quelle per richiedere il contributo O.P.R.A vanno inviate entro il 31 luglio 2021.

Le imprese interessate possono chiamarci, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19, al numero 0815541574 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@claaicampania.it [2] per richiedere con noi il contributo ed il rilascio della firma digitale [3], necessaria per accedere al servizio.