Le domande si potranno presentare dal 12 ottobre al 12 novembre.
Finalità
La Camera di Commercio di Napoli concede contributi agli artigiani e alle piccole imprese del comparto dell’acconciatura e dell’estetica (cod. Ateco 96.02) che si aggiornano, si qualificano e si specializzano per stimolare la crescita della competitività e della professionalità, attraverso la concessione di voucher formativi da utilizzare presso strutture formative con sede nella provincia di Napoli, accreditate presso la regione Campania.
Ambito di intervento
Sono ritenuti ammissibili le richieste di voucher formativi interdisciplinari formulate dalle imprese a favore del titolare\soci, amministratore, dipendenti.
La formazione dovrà riguardare temi coerenti con l’attività svolta dall’impresa.
Spese ammissibili
Le spese ammissibili devono riguardare gli interventi formativi finalizzati alla crescita professionale, aggiornamento e specializzazione che consentano all’azienda di migliorare il proprio posizionamento sul mercato di riferimento e\o migliorare la professionalità delle risorse umane impegnate nei processi aziendali.
Tipologia ed entità delle agevolazioni
Le agevolazioni per le spese relative al progetto formativo ammissibile non potranno superare l’intensità massima del 70% delle spese ammesse con i seguenti limiti riferite all’importo massimo di Euro 1.150,00:
- Importo minimo dell’investimento ammesso: € 500,00
- Importo massimo del contributo concedibile: € 800,00
Presentazione delle domande
Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica dal 12 ottobre al 12 novembre 2021.
PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE E PER LA REDAZIONE E L’INVIO DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO, LE IMPRESE INTERESSATE POSSONO RIVOLGERSI AGLI UFFICI DELLA CLAAI Napoli – piazza Garibaldi, 49 tel. 0815544990 mail claainapoli@claaicampania.it