Mifur: istanze di partecipazione entro il 26 febbraio
La Regione Campania – Assessorato alle Attività Produttive – ha previsto, nell’ambito dei programmi promozionali a favore dei prodotti artigianali della Campania, la partecipazione alla manifestazione fieristica Mifur – Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle – che si terrà dal 17 al 21 marzo 2004 presso il quartiere fieristico di FIERAMILANO.
Le imprese artigiane che intendono partecipare ed esporre nello spazio espositivo regionale dovranno, improrogabilmente, entro il termine delle ore 12,00 del 26 febbraio 2004, inviare istanza su apposita modulistica disponibile presso la Claai.
L’Ufficio Internazionalizzazione della Claai è a disposizione degli interessati per ogni informazione ed assistenza per la predisposizione delle istanze (Riferimento Giovanni Borriello – infotel 081/5544990).
Documentazione da produrre:
Planimetria del laboratorio e/o dei laboratori di produzione con indicazione dei macchinari e delle attrezzature ubicate nei laboratori stessi.
L’accoglimento delle istanze è condizionata alla presenza di un rappresentante dell’impresa alla manifestazione e a non essere presente alla manifestazione con altro stand o con quello di altri soggetti.