Domande dal 18 ottobre al 18 novembre
La Camera di Commercio di Napoli, con il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici, aventi sede legale e/o unità locali a Napoli e nella provincia, attraverso il sostegno economico, sotto forma di voucher, alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.
AMBITI DI INTERVENTO
I voucher finanziano gli investimenti in formazione e consulenza e in tecnologie 4.0, e-commerce e banda ultra larga, al fine di affiancare le imprese alla transizione digitale.
Tutte le iniziative dovranno avere termine al 31/12/2021.
- SPESE AMMISSIBILI
Sono ammissibili le spese per:
a) servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando;
b) acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti
- ENTITA’ DEL CONTRIBUTO
Le agevolazioni pari al 70% delle spese ammissibili saranno accordate sotto forma di voucher con un massimo di euro 15.000,00. L’importo minimo dell’investimento dovrà essere di euro 4.000,00.
- PRESENTAZIONI DELLE DOMANDE
Le domande di contributo debbono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica a partire dalle ore 08,00 del 18 ottobre 2021 fino alle ore 20,00 del 18 novembre 2021.
- VALUTAZIONE DELLE DOMANDE
E’ prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per la redazione e l’invio delle domande di contributo, le imprese interessate possono rivolgersi agli uffici della CLAAI Napoli in piazza Garibaldi, 49 tel. 0815544990 mail claainapoli@claaicampania.it.