- CLAAI Campania - https://www.claaicampania.it -

Possibilità di sospensione delle rate dei finanziamenti

Creditart confidi, in virtù della possibilità offerta dal DL “Cura Italia” n. 18 del 17 marzo 2020, ha preparato un facsimile utilizzabile da tutti coloro che hanno necessità di sospendere le rate dei finanziamenti, a causa dello stato di emergenza determinato dal “coronavirus”, da inviare alla banca con cui le imprese associate possono avere un finanziamento in corso.

Scarica qui il modello [1]

Si ricorda, inoltre, di aggiungere alla comunicazione di sospensione del finanziamento il documento d’identità del titolare del finanziamento.

Ecco a voi l’elenco degli indirizzi PEC delle banche convenzionate con il nostro confidi, con cui possono avere un finanziamento in corso i nostri clienti:

Si segnala, tuttavia, che alcune banche preferiscono ricevere, per motivi organizzativi, le richieste sulle PEC delle singole filiali, quindi si raccomanda di chiedere sempre informazioni a tal riguardo al proprio gestore.

Per maggiori informazioni, in considerazione della necessità di riorganizzare gli uffici per l’emergenza sanitaria, scrivete al nostro confidi, Creditart, all’indirizzo e-mail info@creditart.it [8] o chiamateci al numero 0815544990, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00.