COME ISCRIVERSI

Diventare un associato C.L.A.A.I. da oggi è ancora più semplice:

  1. Basta scaricare, stampare e sottoscrivere il modulo di adesione (per scaricarlo clicca qui);
  2. Spedirlo, insieme ad una copia del proprio documento d’identità, o via e-mail a claainapoli@claaicampania.it oppure a mezzo fax a:
    CLAAI – Piazza Garibaldi, 49
    80142 Napoli, fax 0815541574.
  3. Effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario, o a mezzo bollettino di conto corrente postale oppure online secondo le modalità indicate di seguito.

Con l’iscrizione saranno immediatamente avviate le pratiche del caso, e si riceveranno gratuitamente newsletter per rimanere sempre aggiornati sui finanziamenti e sulle opportunità dedicate alla propria categoria di appartenenza.

 

QUANTO COSTA

L’adesione alla CLAAI comporta il versamento di una quota associativa, per il primo anno pari ad € 52, che può essere versata anche a mezzo bollettino di conto corrente postale n. 16590804 o conto corrente bancario IBAN: IT35E0538703415000042946575 intestato a Associazione dell’Artigianato e della piccola e media impresa – Napoli. Per gli anni successivi la quota associativa è pari ad € 108 annue e, per gli iscritti nei ruoli INPS, viene versata automaticamente insieme ai contributi obbligatori.

 

PERCHÈ ISCRIVERSI?

4 BUONE RAGIONI PER ASSOCIARSI

Rimani aggiornato su tutte le opportunità per la tua azienda
Un team specializzato supporterà la tua azienda
Avrai il meglio della consulenza legale, fiscale, tributaria e del lavoro
Bandi, finanziamenti e tanto altro: la tua azienda non rimarrà mai indietro

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Per leggere la Privacy Policy completa clicca qui.