Presentazione delle Autodichiarazioni in formato elettronico
L’Anea ha predisposto la procedura per la trasmissione delle dichiarazioni di avvenuta manutenzione in formato elettronico.
Tale procedura prevede tra l’altro:
una fase pilota di sperimentazione, nel primo semestre del 2008, nella quale saranno invitate a partecipare, a titolo volontario, un numero limitato di aziende;
una fase a regime, nel secondo semestre del 2008, nella quale saranno invitate a partecipare, a titolo volontario, tutte le aziende convenzionate con il Comune di Napoli.
Dal 1 gennaio 2009 la procedura diventerà obbligatoria per tutte le ditte convenzionate.
Le imprese che volessero partecipare alla fase sperimentale possono, entro il 13 marzo, compilare il modello di richiesta di abilitazione e trasmetterlo all’ANEA allo 081/409957.
La CLAAI, gratuitamente, assisterà le imprese iscritte, che ne faranno richiesta, nella trasmissione delle Autodichiarazioni, a partire dal 1 gennaio 2009.