Il 1° gennaio 2020 entrerà in vigore il nuovo regolamento UE che disciplina, in modo unitario, i documenti necessari per la cessione delle merci tra i paesi dell’Unione Europea.
La nuova regolamentazione impone una serie di adempimenti formali, affinché sia possibile usufruire della non imponibilità dell’IVA.
La CLAAI, pertanto, organizza un seminario gratuito il 6 dicembre alle 17 presentare a tutte le imprese le novità legislative e la documentazione necessaria per il trasporto e la spedizione di beni in un altro paese europeo.
Inoltre, la Camera di commercio di Napoli dal 1° novembre ha introdotto l’obbligo di richiedere i certificati d’origine ed i visti in modalità digitale e, per aiutare le imprese, la CLAAI ha attivato il servizio di presentazione delle domande. Tale servizio verrà presentato nel corso del seminario.
Vi aspettiamo a Napoli in piazza Garibaldi 49!
Clicca qui per prenotarti all’evento. Ne vuoi sapere di più? chiamaci al numero 0815544990.