Data l’importanza dell’internazionalizzazione per le piccole imprese italiane, CLAAI Napoli ha firmato un accordo con Co.Mark per offrire il suo supporto al processo di esportabilizzazione delle imprese. A tal proposito il prossimo giovedì 7 luglio alle ore 17.00, Co.Mark terrà un seminario gratuito presso la sala conferenze CLAAI sui “Mercati Esteri come risorsa in cui possono trovare delle opportunità anche le piccole imprese italiane”.
Co.Mark è da oltre 15 anni al fianco delle imprese con i suoi “Temporary Export Manager”, professionisti che vengono una volta a settimana nelle vostre aziende per generare nuove opportunità di vendita sui mercati esteri.
I “Temporary Expert Manager” aiutano le aziende a realizzare gli obiettivi con interventi indirizzati alla formazione on the job, che possano preparare il personale interno alla pianificazione di una strategia nonché impostare un’azione di contatto e di vendita sui mercati esteri.
Internazionalizzazione pmi italiane
Solo lo scorso anno le richieste di preventivo generate a vantaggio di circa 700 aziende clienti in tutta Italia sono state 28.300 per un totale di 12.500 ordini acquisiti e oltre 810 milioni di euro di fatturato estero.
Il seminario è gratuito per gli associati CLAAI e si terrà il giorno
giovedì 7 luglio ore 17.00
presso la Sala Conferenze CLAAI