Il decreto-legge 34 del 2019 ha ripristinato l’originario obbligo di denuncia fiscale per coloro che vendono prodotti alcolici. Tra il 29 agosto 2017 ed il 29 giugno 2019, infatti, era stato rimosso tale obbligo per gli esercizi pubblici.
Pertanto, entro il 31 dicembre 2019 tutti gli esercizi commerciali che abbiano presentato la SCIA in quel periodo dovranno integrarla e presentare la denuncia fiscale all’Agenzia competente.
Inoltre, il mancato pagamento del diritto annuale di licenza comporta una sanzione amministrativa.
La CLAAI per consentire alle imprese di verificare se la propria SCIA ha necessità di essere integrata e per aiutare le imprese nella compilazione della denuncia ha organizzato un seminario gratuito il
24 ottobre alle 17:30 presso la propria sede di Piazza Garibaldi 49
Se hai bisogno del nostro aiuto, e per prenotarti al seminario, puoi contattarci:
• Scrivendoci un’e-mail all’indirizzo claainapoli@claaicampania.it;
• registrandoti al form cliccando qui;
• telefonandoci al numero 0815544990;
• scrivendoci un messaggio su WhatsApp al numero +39 335 287 129