Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con “L’Artigiano in Fiera” a Milano. La Regione Campania prevede una serie di agevolazioni per sostenere le imprese regionali che vogliano partecipare…
La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive organizzerà una Collettiva di aziende campane, con postazioni costituite da vetrine promozionali , alla manifestazione fieristica relativamente ai settori moda, calzature/accessori pelle, artigianato di qualità, gioielleria/bigiotteria, agroalimentare.
L’Artigiano in Fiera 2014 : condizioni di partecipazione
La Regione Campania assume l’onere connesso all’acquisto di spazi idonei agli obiettivi della manifestazione nonché al relativo allestimento, e servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera; restano a carico degli aderenti tutti gli ulteriori costi derivanti dalla partecipazione alla fiera (viaggi e soggiorno dei partecipanti, trasporto del proprio materiale promozionale e dell’eventuale campionario, eventuale quota di iscrizione e quant’altro non è espressamente fornito dalla Regione Campania stessa).
L’evento “Artigiano in Fiera 2014”, cofinanziato con fondi europei PO. FESR Ob.Op. 2.6, è un evento esclusivamente promozionale dei prodotti di eccellenza campani, pertanto non è consentita la vendita e/o commercializzazione degli stessi.
L’Artigiano in Fiera 2014: come partecipare
Le aziende ed i consorzi dei comparti produttivi interessati a partecipare alla Collettiva campana alle suddetta manifestazione dovranno far pervenire la propria richiesta entro il 31 ottobre 2014.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CLAAI Napoli (rif. Giovanni Borriello).
Destinatari: imprese operanti nel settore moda, accessori moda, calzature, accessori in pelle, artigianato di qualità, gioielleria, bigiotteria, agroalimentare
Tel: 081 5544990
Mail: claainapoli@claaicampania.it